Thursday 21 September 2017

Stock Options Game Teoria


Teoria dei Giochi SMONTAGGIO La teoria dei giochi teoria dei giochi crea un linguaggio e struttura formale di analisi per prendere decisioni logiche in ambienti competitivi. Il gioco termine può essere fuorviante. Anche se la teoria dei giochi si applica ai giochi ricreativi, il concetto di gioco significa semplicemente qualsiasi situazione interattivo in cui gli attori indipendenti condividono regole e le conseguenze formali più o meno. L'applicazione formale della teoria dei giochi richiede la conoscenza dei seguenti dati: l'identità degli attori indipendenti, le loro preferenze, ciò che sanno, che agisce strategica essi sono autorizzati a fare, e come ogni decisione influenza il risultato del gioco. A seconda del modello, può essere necessario vari altri requisiti o ipotesi. Infine, ciascun attore indipendente viene considerato razionale. La teoria dei giochi ha una vasta gamma di applicazioni, tra cui la psicologia, la biologia evolutiva, la guerra, la politica, l'economia e le imprese. Nonostante i suoi molti progressi, la teoria dei giochi è ancora una scienza giovane e in via di sviluppo. Impatto sulla Economia e Commercio La teoria dei giochi ha portato una rivoluzione in economia per affrontare i problemi cruciali in modelli economici matematici precedenti. Per esempio, l'economia neoclassica fatica a comprendere anticipazione imprenditoriale e si faceva gestire concorrenza imperfetta. La teoria dei giochi rivolse l'attenzione dalla equilibrio di stato stazionario e verso il processo di mercato. In teoria dei giochi, ogni decisore deve anticipare la reazione delle persone colpite dalla decisione. Nel mondo degli affari, questo significa che gli operatori economici devono anticipare le reazioni dei rivali, dipendenti, clienti e investitori. Un esempio della teoria dei giochi dirigenti Supponiamo incaricati di Apple iOS e Google Android stanno decidendo o meno di colludere e esercitare il potere duopolistica sul mercato per il software operativo per smartphone. Ogni impresa sa che se lavorano insieme e non barare l'altro, essi saranno in grado di limitare la produzione e aumentare i prezzi, godendo in tal modo i profitti sopra-normali. Una semplice applicazione del dilemma del prigioniero mostra Apple e Google non possono mantenere un equilibrio stabile, mentre colluso insieme, anche sotto l'ipotesi irrealistica che non esistono altri concorrenti di mercato o potrebbero esistere. Considerare i quattro scenari possibili: 1. Sia Apple e Google vendere il concordato importo, non barare, e godono di profitti sopra-normali. 2. Apple vende solo il concordato-upon quantità di software operativo, ma Google vende la quantità in cui riceve il massimo rendimento netto (magari attraverso ribassi segreti o la creazione di una filiale ombra). Google realizza profitti ancora maggiori, offrendo discretamente merce a prezzi sub-duopolio, e Apple perde quote di mercato. 3. Google doesnt imbroglione, ma Apple fa. Di Apple realizza profitti ancora maggiori con l'inganno, e Google perde quote di mercato. 4. Sia Apple e Google competono normalmente e realizzare profitti normali. Se o non Google Trucchi, Apple è meglio barare, e viceversa. La stessa logica vale anche se discutere i singoli intermediari. consulenti, venditori o intere Basics firms. The della teoria dei giochi teoria dei giochi è il processo di modellare l'interazione strategica tra due o più giocatori in una situazione che contiene regole e gli esiti. Mentre utilizzati in una serie di discipline, teoria dei giochi viene soprattutto utilizzato come uno strumento all'interno studio dell'economia. L'applicazione economica della teoria dei giochi può essere uno strumento prezioso per aiutante nella analisi fondamentale di industrie. settori e ogni interazione strategica tra due o più imprese. Qui, anche prendere una panoramica introduttiva sui teoria dei giochi e dei termini coinvolti, e farvi conoscere un metodo semplice di giochi solving, chiamato a ritroso induzione. Definizioni Ogni volta che abbiamo una situazione con due o più giocatori che coinvolge i pagamenti noti o conseguenze quantificabili, possiamo usare la teoria dei giochi per aiutare a determinare le più probabili risultati. Iniziamo dalla definizione di alcuni termini comunemente usati nello studio della Teoria dei Giochi: Gioco: Ogni insieme di circostanze che ha un risultato dipende dalle azioni di due dei più decisori (giocatori) giocatori: un decisore strategico nel contesto della la strategia di gioco: un piano completo di azione di un giocatore prenderà dato l'insieme di circostanze che potrebbero sorgere all'interno del payoff del gioco: la vincita di un giocatore riceve da arrivare a un risultato particolare. Il versamento può essere in qualsiasi forma quantificabile, da dollari a programma di utilità. Imposta informazioni: le informazioni disponibili in un determinato punto del gioco. Il set di informazioni termine è più solito applicata quando il gioco ha una componente sequenziale. Equilibrio: Il punto in un gioco in cui entrambi i giocatori hanno fatto le loro decisioni e viene raggiunto un risultato. Ipotesi Come con qualsiasi concetto in economia, vi è l'assunto di razionalità. Vi è anche un presupposto di massimizzazione. Si presume che i giocatori all'interno del gioco sono razionali e si sforzeranno di massimizzare i loro profitti nel gioco. (La questione della razionalità è stata applicata al comportamento degli investitori pure. Leggi la comprensione del comportamento degli investitori per ulteriori informazioni.) Quando si esaminano i giochi che sono già impostati, si presume per vostro conto che i versamenti elencati comprendono la somma di tutte le vincite che sono associata a quel risultato. Questo esclude qualsiasi cosa succede se domande che possono sorgere. Il numero di giocatori in un gioco può essere teoricamente infinita, ma la maggior parte dei giochi sarà messo nel contesto di due giocatori. Uno dei giochi più semplici è un gioco dinamico che coinvolge due giocatori. Risolvere sequenziali giochi utilizzando Backwards induzione Qui di seguito è un semplice gioco dinamico tra due giocatori. Le etichette con il giocatore 1 e due al loro interno sono le informazioni imposta per i giocatori uno o due, rispettivamente. I numeri tra parentesi nella parte inferiore della struttura sono le vincite ad ogni rispettivo punto, nel formato (Giocatore 1, Giocatore 2). Il gioco è anche sequenziale, in modo da giocatore 1 fa la prima decisione (sinistra o destra) e il giocatore 2 fa la sua decisione dopo Player 1 (su o giù). Backwards induzione, come tutti la teoria dei giochi, utilizza le ipotesi di razionalità e di massimizzazione, il che significa che il giocatore 2 sarà massimizzare il suo profitto in una determinata situazione. In entrambi i set di informazioni che abbiamo due scelte, quattro in tutto. Eliminando le scelte che il giocatore 2 non scegliere, siamo in grado di restringere il nostro albero. In questo modo, saremo in grassetto le linee che massimizzano i giocatori payoff al dato insieme informazioni. Dopo tale riduzione, il giocatore 1 può massimizzare i suoi profitti ora che le scelte 2S giocatore sono resi noti. Il risultato è un equilibrio trovato per induzione a ritroso del Giocatore 1 scelta giusta e Player 2 scegliendo up. Qui di seguito è la soluzione per la partita con il percorso di equilibrio in grassetto. Ad esempio, si potrebbe facilmente impostare un gioco simile a quello sopra utilizzando aziende come i giocatori. Questo gioco potrebbe includere scenari di rilascio del prodotto. Se Azienda 1 ha voluto rilasciare un prodotto, quello che potrebbe Company 2 fare in risposta Will Company 2 rilascio di un prodotto concorrente simili previsioni di vendita di questo nuovo prodotto in diversi scenari, possiamo impostare un gioco per predire come eventi potrebbero svolgersi. Di seguito è riportato un alter-esempio di come si può modellare un gioco. Conclusione Usando semplici metodi di teoria dei giochi, siamo in grado di risolvere per quello che sarebbe una matrice di confusione di risultati in una situazione del mondo reale. Utilizzando la teoria dei giochi come strumento per l'analisi finanziaria può essere molto utile per sistemare situazioni del mondo reale potenzialmente disordinato, da fusioni a versioni del prodotto. Il valore di mercato totale in dollari di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. This. Learn di investire con fiducia. La nostra missione è quella di diffondere l'alfabetizzazione finanziaria. Weve strappato via il gergo in modo che costruire il tuo portafoglio può essere semplice e divertente. Con investimento e di finanza personale corsi, una biblioteca video impilati e il miglior simulatore di borsa ragnatele. non c'è nessun posto migliore per essere insegnato come investire e ottenere istruiti rispetto a Wall Street Survivor. Gioca il nostro gioco del mercato azionario. Rendere l'apprendimento di investire facile, divertente e gratificante. Utilizzare denaro falso per investire in aziende vere e proprie, in condizioni di mercato reali. 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